Jumat, 01 Juni 2018

Mbah Surip Death in Doctor's Eye

organically smart detox

Mbah Surip Death in Doctor's Eye

 

Jakarta, la morte di un artista eccentrico Surip Mbah è davvero sorprendente. La sua vita non è stata salvata mentre veniva portata all'ospedale. Gli attacchi di cuore sono anche sospettati di essere il grilletto. C'è qualcosa relativo alla sua vita eccentrica?

 

La routine di Mbah Surip a cui piace bere caffè e mancanza di sonno solleva la domanda: "È vero che è l'infarto che causa la morte del mondo? "Come è noto, il caffè ha un contenuto di caffeina abbastanza alto e può portare a un battito cardiaco più rapido. La mancanza di sonno può anche portare a fatica e il cuore lavorare di più.

 

Ma l'ex presidente della Associazione dei medici indonesiani, dr. Kartono Mohammad che ha contattato detikhealth, martedì 4/8/2009, afferma che il caffè non causa sempre infarti cardiaci perché gli attacchi di cuore non sono dello stesso tipo.

"Il caffè può portare ad un attacco di cuore solo quando una persona porta il battito del cuore, ma se un attacco di cuore è causato da un'arteria coronaria o dall'ipertensione, il caffè non avrà alcun effetto." L'attacco di cuore di fronte a Mbah Surip può essere dovuto a vari aspetti, non solo una questione di caffè da solo. "Così non può essere chiamato anche a causa del caffè bevuto Mbah Surip è morto", "più Kartono.

 

Le informazioni più recenti ottenute dall'ospedale in cui la corsa Mbah Surip menziona anche che, tranne che per gli attacchi di cuore, anche l'Mbah Surip ha sperimentato la disidratazione e la schiuma della bocca.

 

Secondo Kartono, la disidratazione è davvero un segno banale ma può essere pericolosa se non fatta immediatamente. "La disidratazione può causare la morte se passata sempre, a seconda del grado di disidratazione", ha spiegato Kartono, Kartono raccomanda anche a chiunque senta mancanza di liquidi o di disidratazione di bere immediatamente acqua o liquidi che promuovono le ioni per scambiare i liquidi persi.

 

Per quanto riguarda il problema della schiuma che esce dalla bocca della morte di Surip, Kartono può solo pensare che sia stato causato da un segno di ictus o di avvelenamento, non a causa della disidratazione. Un ictus è causato da un problema nel cervello che può causare alle ghiandole salivari il rilascio di grandi quantità di saliva e muco in bocca e causare difficoltà nella deglutizione. Quando il detikhealth fa avanzare la domanda solletichi il problema se la risata routine di Mbah Surip riduca così l'aspetto dell'attacco cardiaco, Kartono ridendo anche "Ha .. ha .. ha ..". "" La risata può effettivamente rendere una persona rilassata e distaccata da un attacco di cuore. Questo tipo di karna quando ridono gli ormoni dell'adrenalina che possono causare attacchi di cuore sarà anche un naturale declino e farà battere normalmente il cuore ", ha spiegato Kartono.

 

Tuttavia, molti aspetti di Mbah Surip hanno un attacco di cuore. La routine malsana è davvero un aspetto abbastanza alto della causa. È bello avere una vita sana dal momento.

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar